Carissimi genitori, vogliamo portarvi a conoscenza di un’iniziativa a supporto delle famiglie per ciò che concerne i costi sostenuti per l’istruzione: il welfare aziendale. Se l’azienda per la quale lavorate applica un piano welfare, con la quota messa a vostra disposizione  potete ottenere il rimborso delle spese sostenute in Italia per asili nido pubblici o

Carissimi genitori,

vogliamo portarvi a conoscenza di un’iniziativa a supporto delle famiglie per ciò che concerne i costi sostenuti per l’istruzione: il welfare aziendale.

Se l’azienda per la quale lavorate applica un piano welfare, con la quota messa a vostra disposizione  potete ottenere il rimborso delle spese sostenute in Italia per asili nido pubblici o privati, scuole di ogni ordine e grado statali o paritarie, libri scolastici, colonie e centri estivi, università.

Nel caso la vostra azienda non abbia ancora intrapreso questa strada, potete proporre  di valutare l’applicazione di un piano welfare per i propri dipendenti.

O ancora, se siete voi stessi imprenditori, considerate i vantaggi di un piano welfare per i vostri dipendenti: sulle cifre erogate a titolo di rimborso non c’è cuneo fiscale!

Per maggiori informazioni vedi l’allegato WELFARE AZIENDALE

Iscriviti alla Newsletter



 Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003, secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativaLeggi l'informativa privacy

Phone: 039 604 21 72
Fax: 0396908656
20863 Concorezzo (MB)
Piazza Falcone Borsellino 18